ROMA - Incidente stradale mortale alle 18 di ieri su Corso Francia, all’altezza via Flaminia in direzione Parioli, a Roma. A perdere la vita un motociclista. Sul posto sono intervenute le pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale e personale del 118. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, il conducente, trovato privo di documenti, è deceduto. E' stato poi reso noto che si trattava di un 19enne di Prima Porta.

Erbaggi-Ottaviani-Glori (FdI): “Necessaria chiarezza” - "Chiediamo di fare chiarezza sull’incidente anche alla luce dello svolgimento di lavori di manutenzione stradale svolti proprio nell’area oggetto dell’incidente da una società di servizi nella notte di ieri." Così in una nota i Consiglieri del Municipio XV Marco Ottaviani ed Adriana Glori (FdI).

"La morte di questo giovane e le sue dinamiche poco chiare hanno scosso tutta Roma Nord ed è necessario che venga fugato qualsiasi dubbio, soprattutto per l’incredibile svolgimento dei lavori di ripavimentazione stradale di ieri notte", ha precisato Stefano Erbaggi, esecutivo romano FdI.