CERVETERI - Ben 620 euro da destinare alla ricerca scientifica. È la somma raccolta dai volontari di Aism, a Cerveteri, durante la campagna delle erbe aromatiche. "Una cifra importantissima quella maturata a Cerveteri, ben 620euro che nella giornata di oggi i volontari Aism di Cerveteri hanno provveduto ad inviare tramite bonifico all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla", hanno spiegato i volontari. “Anche quest’anno, nonostante le mille difficoltà economiche e sociali del periodo storico che stiamo attraversando, la comunità di Cerveteri ha dimostrato di avere un cuore straordinario hanno aggiunto i volontari– Abbiamo raccolto una cifra importantissima, che come sempre rappresenta oro puro per tutte le attività a sostegno della ricerca scientifica che Aism a livello nazionale conduce da oltre mezzo secolo".

Un risultato, quello dei volontari, raggiunto grazie alla continua attività di sensibilizzazione che i volontari Aism portano avanti da oramai 7 anni e che in termini di raccolta fondi ha permesso raggiungere nel solo comune etrusco oltre 10mila euro.

“Con l’occasione – hanno concluso i volontari Aism di Cerveteri – ci teniamo a fare un ringraziamento speciale all’attore e showman Antonello Costa, testimonial dell’Associazione conosciuto proprio a Cerveteri durante un suo spettacolo, che con grande simpatia e generosità ha prestato la propria arte ad una causa davvero importante come quella di AISM, invitando il proprio pubblico a donare e a sostenere la Ricerca Scientifica. Da parte di Aism, grazie Antonello!”.