Bottino eccezionale della Nuotatori Civitavecchiesi al campionato regionale master svoltosi nei tre weekend di febbraio appena trascorsi, nelle piscine federali di Viterbo ed Ostia.
Sei gare e sei titoli regionali portati in sede.
Domenica 6 Fabrizio Burro a Viterbo conquista l'oro nei 1500 sl, mentre sabato 12 è Maurizio Valiserra impegnato ad Ostia nei 400 sl conquistare il titolo regionale.
Domenica 13 di nuovo in gara Burro e Valiserra negli 800 sl conquistano, ognuno per la propria categoria, il gradino più alto del podio come anche Riccardo Zuena, impegnato nel 200 sl conquista il titolo regionale. La domenica successiva, di nuovo ad Ostia, Zuena impegnato in una gara veloce, nei 100 sl strappa nuovamente il titolo regionale agli avversari.
Il presidente Federica Feoli, pur conoscendo i propri atleti, è rimasta orgogliosamente soddisfatta dei risultati ottenuti: «Il merito è dovuto alla loro grande forza di volontà e determinazione che contraddistingue ancora una volta questi "grandi" atleti. Un ringraziamento speciale va sicuramente ad Antonio Parisi e a tutta la Coser Sport che ci continua a supportare e ci consente quotidianamente di fare allenare i nostri atleti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA