LORENZO LEONCINI

Tutto pronto per la ripartenza dei campionati di pallavolo anche per la compagine dell’Asp Civitavecchia. Secondo quanto stabilito dalla federazione pallavolo tutti i tornei ripartiranno a partire dalla prossima settimana, con le squadre di nuovo in campo in base ai rispettivi calendari aggiornati. Da adesso, inoltre, possono essere disputate le eventuali partite non giocate prima della sosta stabilita dalla Fipav lo scorso mese.
La Margutta CivitaLad ha approfittato della sosta per recuperare la forma atletica delle proprie giocatrici, migliorando laddove possibile anche nella tecnica con allenamenti mirati.
L’allenatore Pietro Grechi dovrà però fare a meno della schiacciatrice Valentina Vidotto che è stata operata in artroscopia al ginocchio e rientrerà probabilmente nella parte finale della stagione; complessivamente il lavoro svolto dalle rossoblu durante la sosta è stato sicuramente buono.
La CivitaLad tornerà in campo sabato 12 febbraio al Palazzetto Insolera-Tamagnini contro il Castelfranco, mentre le partite non disputate nel periodo di sospensione del campionato verranno recuperate nel mese di aprile.
©RIPRODUZIONE RISERVATA