Pubblicato il

Movida: maxi controlli della Polizia

Movida: maxi controlli della Polizia

Identificate oltre 200 persone e controllati 130 veicoli. Un 19enne è stato segnalato all'autorità amministrativa perché in possesso di 2 grammi di marijuana

Condividi

CIVITAVECCHIA – Proseguono i controlli da parte degli agenti di Polizia diretti dal dottor Paolo Guiso: sorvegliate speciali le zone della movida. Con l’ausilio di unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma, infatti, anche questo weekend gli agenti hanno effettuato articolati servizi di controllo a persone e veicoli in ambito cittadino, soprattutto nella zona centrale, luogo di ritrovo per i giovani.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, durante i quali sono state identificate oltre 200 persone e controllati 130 veicoli. È stata elevata un’infrazione al codice della strada ed è stata ritirata una patente di guida. Nell’ambito dei controlli, effettuati con l’ausilio dei cani antidroga, è stato segnalato all’autorità amministrativa un 19enne del posto trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. 

Inoltre, domenica mattina, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, hanno dato ausilio agli agenti della Polizia Locale di Cerveteri per un servizio di controllo contro l’abusivismo commerciale durante il mercato settimanale nella località di Cerenova. Nell’ambito del servizio sono stati sequestrati oltre 200 pezzi, per lo più capi di abbigliamento e scarpe, contraffatti e sono state elevate multe per oltre 20.000 euro.


Condividi

ULTIME NEWS