Finisce 2-2 il match tra Vetralla1928-Allumiere: questo il risultato al termine dei 90 minuti di andata del primo turno di Coppa Lazio di Prima Categoria. La partita è stata giocata sotto la pioggia e con tanta foga da parte dei locali che, complice un arbitraggio a dir poco “casalingo”, hanno riacciuffato il pareggio grazie a due rigori di fantasia ed un terzo sbagliato nel finale. «Il clima non amichevole sugli spalti - spiegano i vertici dell'Allumiere - non ha certo aiutato i nostri tanti giovani che avevano chiuso in vantaggio per 2-0 il primo tempo grazie alla doppietta di bomber Roberto Braccini. Appuntamento per domenica alle 15.30 alla Cavaccia di Allumiere per il ritorno che decreterà il passaggio del turno. Ci sarà da soffrire tutti insieme per il primo obiettivo stagionale. Invitiamo tutti al campo per la prima partita ufficiale casalinga».

L'Us Allumiere di patron Enrico Superchi intanto continua l'opera di restyling delle strutture: nei giorni scorsi è stata infatti inaugurata la sala intitolata all'indimenticato amico Danilo Sestili detto Jair, tuttofare della società biancoceleste. «Abbiamo inaugurato la nuova sala bar intitolata al nostro grande Danilo “Jair” Sestili, perché Danilo è e sarà sempre con noi - spiega il presidente Enrico Superchi - ringraziamo la sua famiglia per la vicinanza ed il loro attaccamento alla nostra società».

Da rilevare poi il successo del triangolare di calcio: «Grazie alle società Asd Maremmana 1934 e Tarquinia Calcio Football History per la partecipazione - conclude Superchi - e a quest'ultima vanno anche i complimenti per la vittoria».