Pubblicato il

Il Civitavecchia dà inizio alla Scuola Calcio: lunedì 16 primo appuntamento con il D-Day

Il Civitavecchia dà inizio alla Scuola Calcio: lunedì 16 primo appuntamento con il D-Day

VERDECALCIO Iscrizioni aperte per i nati dal 2007 al 2015. Per tutto il mese di settembre attività gratuite. L’ex tecnico della Leocon Diego Michesi nuovo direttore tecnico

Condividi

È fissata per lunedì 16 settembre la data d’inizio della Scuola Calcio del Civitavecchia Calcio 1920. D-day con tante novità all’insegna del gioco del calcio e della sana costituzione fisica dei bambini, con il primo mese gratuito. Come già illustrato nell’articolo di presentazione della stagione tante le novità, a partire dai collaboratori e responsabili che si alterneranno sul manto verde e in cabina di regia per un’annata all’insegna del divertimento per i bambini. Partiamo dall’inserimento di Diego Michesi come direttore tecnico, non certamente casuale, così come quello di Filippo Mazzoni che sarà la parte storica di questo movimento. Manlio de Rosa, Pino de Fazi e Piero Forcella, saranno le persona più qualificate nella costruzione e pianificazione della stagione che verrà. Il futuro si sta pianificando per costruire un settore giovanili forte e di serbatoio per le categorie superiori. Il vivaio come fulcro di tutto il movimento del Civitavecchia Calcio 1920, questo vuole la società e così dovrà essere in futuro. È fondamentale tutto questo per crescere e in previsione di tutto questoè stati inserito già da quest’anno un allenamento aggiuntivo che sarà diretto da Flavio Boreale e Leonardo Pugliese, atto al recupero tecnico individuale dei nostri bambini per iniziare a formare gli atleti per il prossimo campionato Under 14, ex Giovanissimi.
Per qualunque delucidazione potrete contattare Manlio De Rosa 3801043483, con le iscrizioni che avverranno presso l’impianto sportivo Tamagnini, Largo Martiri di via Fani, tutti i giorni dalle 16,30 alle 19,30.


Condividi

ULTIME NEWS