Nella giornata di ieri la Lega Nazionale Dilettanti ha tolto i veli sul calendario della prossima stagione di serie D, annunciandolo in diretta live sulla propria pagina Facebook.

Esattamente come lo scorso anno, la partenza per i ragazzi tirrenici non sarà proprio morbida: Trastevere in casa all’esordio, poi Team Nuova Florida ad Ardea e Turris (una delle probabili favorite al successo finale) subito all’Angelo Sale. Si chiuderà domenica 22 dicembre il girone di andata in Sardegna con la Torres, sfida che lo scorso anno è stata davvero importante e preziosa per le sorti della squadra rossoblù.

Intanto per i tirrenici, rientrati dal ritiro in Abruzzo svolto a Rivisondoli, ultima amichevole prima del ponte ferragostiano.

Ieri pomeriggio infatti alle 18 c’è stato il primo match casalingo contro il Montespaccato, dove i tifosi rossoblu hanno potuto vedere all’opera la formazione di Michele Zeoli.

Domenica sempre all’Angelo Sale prima prova di quest’anno con il debutto nei preliminari di Coppa Italia contro la Flaminia Civita Castellana.