PRATO - Ieri mattina, alle ore 10.20, un equipaggio delle Volanti è stato inviato in via Santa Trinita, per segnalazione di lite in famiglia in un’abitazione di cittadini orientali. Sul posto gli Agenti apprendevano da una trentanovenne cinese, regolarmente soggiornante, che la stessa, poco prima, in esito ad una violenta discussione con la propria suocera, era stata da questa ferita ad una mano con un coltello da cucina. 



 



NEI GUAI 60ENNE CINESE RISULTATA CLANDESTINA





Fatto giungere personale sanitario del 118, che ha praticato le cure del caso alla giovane donna, gli Operatori provvedevano ad identificare la suocera autrice del gesto, una sessantenne cinese risultata clandestina  sul T.I. (Agg.30/7 ore 18,30)

 





DENUNCIATA E ACCOMPAGNATA AL CPR DI ROMA



 



Sequestrato il coltello da cucina utilizzato dalla sessantenne per ferire la nuora, la stessa è stata condotta in Questura, dove veniva denunciata in stato di libertà per i reati di lesioni personali aggravate e ingresso e soggiorno illegale nello Stato Italiano, quindi messa a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, munita di decreto di espulsione dal T.I. e nel pomeriggio coattivamente accompagnata presso il C.P.R. di Roma – Ponte Galeria. (Agg.30/7 ore 18,34)