Nella prima domenica di luglio la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini si è divisa su più fronti prevalentemente nel fuoristrada con cinque vittorie e altri ottimi risultati.

La squadra ha dominato la scena con una grandissima prova alla 6 Ore di Porale in Liguria con la splendida affermazione di Libero Ruggiero e Lorenzo Bedegoni entrambi in coppia nei team da due elementi.

La formazione altolaziale ha brillato anche in quel di Podenzano in Emilia Romagna dove Caterina Ameglio è stata la miglior donna master alla Cross Country del Panigaccio.

Per la squadra sono arrivati una serie di piazzamenti alla Granfondo di Montefogliano a Vetralla, prova del circuito Maremma Tosco Laziale: Lorenzo Borgi (2°gentlemen 2), Marco Ghironi (31°veterani 2), Diego Antimi (2°senior 2), Luca Frenguellotti (40°veterani 2), Andrea Somma (29°veterani 1), Emanuele Zena (14°gentlemen 1) e Cabbirio Capati (14°veterani 2).

La Mtb Santa Marinella è riuscita a salire sul gradino più alto del podio master 5 con Gianfranco Mariuzzo al via della Mionetto Trophy così come per Michele Feltre a segno nella sua categoria master 7 nella medesima manifestazione.