Non si ferma il Borgo San Martino, continuando sulla via del rinnovameno si è assicurato un nome prestigioso in qualità di direttore genarale. Si tratta di Nello De Nicola, fino  a due anni fa direttore sportivo del Como, dal passato denso di esperienze importanti. 

Ha ricoperto incarichi da dirigente a Cagliari in serie A,   Pisa, Latina, Arezzo e nel settore giovanile della Juventus. Una figura che rafforza l’organigramma societario, strutturato per raggiungere ambiziosi risultati.  De Nicola, tra l’altro,  conosce bene Rendina con il quale ha lavorato in alcune occasioni.  

La società giallonera in procinto di ufficializzare i primi colpi di mercato proprio ieri ha reso noto il nome del tecnico, Gabriele Rendina che insieme a De Nicola e Discepolo si siederà intorno a un tavolo per sondare il mercato.  «Vogliamo giocare in anticipo - spiega il neo direttore generale - attuare le prime mosse e costruire una squadra a piacimento dell’allenatore con giovani ragazzi determinati ad onorare la maglia e a dare manforte. Servono almeno tre elementi di esperienza che arrivano da campionati superiori».

Insomma a Borgo San Martino pensa in grande, a piccoli passi il traguardo è la Promozione.