TARQUINIA - Lite in un locale di Sant’Agostino questa sera: un giovane di 34 anni di Civitavecchia, durante un acceso diverbio, è stato colpito al volto con un bicchiere.



Il fatto è successo poco dopo le 20. Secondo quanto appreso, il diverbio sarebbe scaturito per motivi di gelosia. Il ferito, colpito alla fronte  vicino alla tempia,  è stato trasferito in elicottero presso l’ospedale Belcolle di Viterbo.



In un primo momento le sue condizioni sono apparse gravissime: l’uomo infatti era in un lago di sangue e privo di sensi, tanto che i sanitari giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per codice rosso.



Fortunatamente però le sue condizioni si sono rivelate molto meno gravi e il 34enne è stato trasferito all’ospedale viterbese  in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del luogotenente Stefano Girelli che hanno cercato di ricostruire l’accaduto.



Il diverbio, secondo quanto appreso, sarebbe scaturito proprio per motivi di gelosia del 34enne nei confronti di un altro uomo ritenuto rivale in amore. Il civitavecchiese  si sarebbe recato a bordo della sua auto nei pressi del locale di Sant’Agostino, scagliandosi poi contro il presunto rivale.



Dalle parole alle mani, il passo sarebbe stato breve; il tutto alla presenza della donna oggetto del contendere. 

I carabinieri stanno ora procedendo con diverse verifiche, mediante la raccolta di testimonianze, anche per valutare la condotta di guida dell’uomo.



I litiganti sarebbero stati separati dai presenti dopo chela lite è degenerata fino ad arrivare  alle mani e al bicchiere spaccato sul volto del civitavecchiese.