La Centumcellae Pallanuoto vince il campionato e viene promossa in serie C. Una cavalcata incredibile, figlia di 17 vittorie su 17 gare disputate, un filotto condito da 150 gol all’attivo contro i 61 subìti, un dominio assoluto contro tutte le squadre incontrate, cinque partite di finale giocate in maniera perfetta, lucida e grintosa che hanno portato la formazione di Civitavecchia in ‘‘paradiso’’. 

Non solo numeri straordinari. I biancorossi fin dal primo giorno di lavoro si sono messi a disposizione di mister Stefano Olimpieri, dimostrando una maturità e una dedizione al lavoro straordinaria per un gruppo di ragazzi dall’età media di 20 anni.

Raggiante il presidente Andrea Sannino che commenta così questo importante traguardo raggiunto: «E’ stata la vittoria di tutti, degli atleti, dei dirigenti, con una menzione particolare al responsabile Leopardo Patrizio, degli allenatori, e di tutti i genitori e tifosi che hanno sostenuto a gran voce fino alla festa finale; complimenti a tutti e forza Centumcellae».

Questi i Civitavecchiesi protagonisti della promozione in serie C: De Negri Mattia, Baroncini Davide, De Santis Gianluca, Zonta Andrea, Mancini Mauro, Sansonetti Emanuel, Tarantino Flavio, Sciacca Lorenzo, Colaiacomo Fabio, Pinti Luca, Camela Marco, Sannino Michele, Butuc Andrei, Scibiglia Alberto, Benni Alessandro, Bartolini Filippo, Piroddi Federico, Posocco Leonardo, Marri Lorenzo, Poggi Viacheslav, Lucattini Nicolas, Accorsi Marco. Allenatore: Olimpieri Stefano. Dirigente responsabile accompagnatore: Leopardo Patrizio.