Pubblicato il

Sartorelli,  la speranza playoff è ancora viva

Sartorelli,  la speranza playoff è ancora viva

PALLAVOLO, SERIE C. I ragazzi dell’Asp ospitano alle 19 al PalaSport di Civitavecchia la Roma Volley. Il capitano Luigi Mancini: «Un match particolare, cercheremo di fare lo scherzetto a Fabio Cristini»

Condividi

Turno casalingo dal sapore speciale per la Serramenti Sartorelli Asp. Oggi alle 19 al Palasport, per la penultima di C maschile, arriverà la Roma Volley dell’ex allenatore e giocatore dell’Asp Civitavecchia, Fabio Cristini.
Una sfida nella sfida, il cui risultato diventa un po’ meno importante per i rossoblu dopo il ko rimediato nell’ultimo turno contro il Volley Life Viterbo per 3-0.
I civitavecchiesi hanno ormai ridotte speranze di entrare nei playoff, al momento a quattro punti, a due giornate dal termine della stagione. L’ultima gara interna può essere comunque l’occasione per Mancini e compagni per chiudere nel migliore dei modi la stagione e salutare i propri tifosi con un successo.
«Scendiamo in campo per fare risultato – spiega il capitano Luigi Mancini – perché la matematica ancora non ci condanna, e c’è qualche piccola possibilità di centrare i playoff. E poi vogliamo fare lo scherzetto a Fabio Cristini, che affrontiamo da avversario in un match che è sempre particolare».
Capitolo formazioni: nessun problema per coach Alessandro Sansolini che potrà contare sulla rosa al completo.


Condividi

ULTIME NEWS