TOLFA - Una domenica di grande musica a Tolfa il prossimo 31 marzo grazie all’associazione musicale ‘’Giuseppe Verdi’’ del presidente Antonio Pacchiarotti. 

La scuola musicale collinare, infatti, organizza un grande e imperdibile concerto dedicato a tutti gli amanti della buona musica ma in generale della cultura. 

Presso la sede della banda musicale del «Monte», sita in via Frangipane 25 a Tolfa i musicanti collinari e vari illustrissimi musicisti terranno il «Concerto Solistico». 

L’appuntamento musicale avrà inizio alle ore 17.30 ed è stato fortemente voluto dall’associazione musicale Verdi per dare un importante contributo musicale, culturale, all’intera cittadinanza. Ricco e vario il programma musicale: saranno proposti brani del periodo barocco, classico e moderno, con musiche di Albinoni, Hummel, Scozzafava. 

Ad esibirsi saranno i docenti della Scuola Musicale di Tolfa: Claudio Scozzafava alla chitarra classica, Giancarlo Annibali alla tromba e trombino, Stefania Bentivoglio al sax contralto, Max Petronilli alla voce, Salvatore Mennella alla batteria, mentre al pianoforte sarà ospite della scuola il maestro Fabio Silvestro musicista di chiara fama.