Pubblicato il

Tolfa: Concerto solistico della scuola musicale

L’evento è previsto per domani alle 17,30

Condividi

TOLFA – Una domenica di grande musica a Tolfa il prossimo 31 marzo grazie all’associazione musicale ‘’Giuseppe Verdi’’ del presidente Antonio Pacchiarotti. 
La scuola musicale collinare, infatti, organizza un grande e imperdibile concerto dedicato a tutti gli amanti della buona musica ma in generale della cultura. 
Presso la sede della banda musicale del «Monte», sita in via Frangipane 25 a Tolfa i musicanti collinari e vari illustrissimi musicisti terranno il «Concerto Solistico». 
L’appuntamento musicale avrà inizio alle ore 17.30 ed è stato fortemente voluto dall’associazione musicale Verdi per dare un importante contributo musicale, culturale, all’intera cittadinanza. Ricco e vario il programma musicale: saranno proposti brani del periodo barocco, classico e moderno, con musiche di Albinoni, Hummel, Scozzafava. 
Ad esibirsi saranno i docenti della Scuola Musicale di Tolfa: Claudio Scozzafava alla chitarra classica, Giancarlo Annibali alla tromba e trombino, Stefania Bentivoglio al sax contralto, Max Petronilli alla voce, Salvatore Mennella alla batteria, mentre al pianoforte sarà ospite della scuola il maestro Fabio Silvestro musicista di chiara fama.


Condividi

ULTIME NEWS