CERVETERI - Durante la notte tra giovedì e venerdì, ancora una volta come già alcuni mesi fa, i ladri si sono introdotti nella farmacia comunale numero quattro in località Due Casette, asportando il registratore di cassa. 

C’è da pensare che la numero quattro, probabilmente si presenta come un punto abbastanza vulnerabile, se è oggetto come in questo caso di predatori pasticcioni, poco professionali e ciò si evince dalla quantità di danni provocati dal loro assalto e sopratutto poco informati, dal momento che il bottino è stato dei pochi euro lasciati nel registratore di cassa come fondo cassa per gestire le operazioni di apertura dal momento che l’incasso totale viene ritirato da personale specializzato ogni sera alla chiusura. I danni ingenti, sia all’esterno che all’interno in quanto è stato asportato un pezzo di parete che ha devastato attrezzature e merci all’interno, sono stati oggetto di riparazione e ripristino da parte degli operai della Multiservizi tanto da consentire già nella mattinata di ieri la regolare apertura dell’esercizio. 

A disposizione degli inquirenti come importante supporto delle indagini sono ora le telecamere di video sorveglianza della struttura.