Pubblicato il

Match point Santa Marinella

Match point Santa Marinella

BASKET, SERIE B. A Frascati gara2 della semifinale playoff  

Condividi

Per i playoff promozione del campionato di basket femminile serie B, il Santa Marinella sarà impegnato alle 20.30 nella tensostruttura di Via Einaudi a Frascati, contro la locale squadra per l’impegno in gara2 dei quarti di finale di questa categoria. 
Le ragazze di coach Daniele Precetti, nella prima sfida che si è giocata domenica scorsa al Pala De Angelis, si è imposta per 59 a 40, al termine di una gara che l’ha sempre vista mantenere un discreto vantaggio e che ha concluso nel migliore dei modi. 
Quella vittoria, però, è fine a se stessa in quanto, domani, si ricomincia da zero e sarà importante che le tirreniche offrano la stessa prestazione di una settimana fa. In caso di successo, la Del Vecchio e compagne accederanno direttamente alle semifinali. 
Se ad imporsi invece dovessero essere le castellane, il passaggio del turno verrebbe rinviato a gara3 che, in base al regolamento della Federazione, si giocherebbe a Santa Marinella, in quanto le rossoblù hanno ottenuto, nella regular season, una posizione migliore rispetto a quella delle avversarie. 
Per queste sfide il coach sta recuperando anche un’altra giocatrice molto importante, che ha contribuito negli anni scorsi ai successi ottenuti dal team tirrenico, vale a dire quella Linda Zinno che è sempre stata un punto di forza della squadra ed una delle migliori giocatrici della categoria.


Condividi

ULTIME NEWS