CIVITAVECCHIA - I soci dello Juventus Official Fan Club Centumcellae "Gianluigi Buffon" uniti per sostenere il progetto del nuovo parco giochi alla Marina intitolato a Flavio Gagliardini. "Una partita, quella del nuovo parco giochi alla Marina, che possiamo vincere soltanto tutti insieme" è quanto avevano dichiarato soltanto pochi mesi fa parenti ed amici di Flavio Gagliardini.



Da allora, in città, è stato un susseguirsi di iniziative volte a sostenere il bellissimo progetto di riqualificazione dell'area giochi della Marina di Civitavecchia. Non ultimi a scendere in campo i soci dello Juventus Official Fan Club Centumcellae "Gianluigi Buffon", che martedì si sono ritrovati presso la pizzeria Pizzalè per supportare concretamente l'iniziativa attraverso una raccolta fondi destinata all'associazione Flavio Gagliardini.



"Siamo felici di poter dare un piccolo contributo ad una causa così importante per la nostra città" ha dichiarato il Presidente dello Juventus Club Luca Lupi.



Presenti alla cena anche alcuni rappresentanti della Onlus Gagliardini, tra cui l'ex calciatore della Juventus Manuele Blasi.



"È stata una serata davvero importante, che speriamo possa aiutare, seppur in minima parte, gli amici dell'associazione Gagliardini a portare a termine questo bellissimo progetto" ha concluso il vice presidente del club Aligi Papisto, non prima di aver "ringraziato sentitamente il Direttivo e tutti i soci per il supporto, ma soprattutto Paolo ed Antonella della pizzeria Pizzalè per aver contribuito in maniera determinante all'organizzazione della serata".