CIVITAVECCHIA - L’Amore e le sue infinite declinazioni. Una novità assoluta e imperdibile nel panorama artistico locale, in corso dal 2 al 16 febbraio presso Arti Spazio in via Santa Fermina 35. La mostra intende affrontare uno dei sentimenti universalmente riconosciuto e da sempre motivi d’indagine, discussione e rappresentazione: l’Amore. Raccontato attraverso la personale rappresentazione di ogni singolo artista coinvolto alla mostra. Ognuno di loro ha lasciato il proprio contributo dimostrando che l’amore va oltre ogni forma d’immaginazione, mai simile e sempre diversa.



Alessia Mariani ci accoglie con le sue opere dedicate al mondo del wedding, Basita incanta con i suoi cuori plastici unite al delizioso cake design di Cinzia Scianna. L’amore inteso come cura della propria immagine attraverso le creazioni degli stilisti Donato Di Munno , Luca Baldini e le fotografie di Enrico Ingle e Vincenzo Quondam. Le tele ricamate di Gisella Quadri, le lampade di Manlio Midio, e le sculture lignee di Piero



Luciani. Marina tassi ci affascina con la sua scultura in fili di rame conduttore di energia: Amore. Una mostra da ammirare ma da cui farsi coinvolgere.