Selene SestiliIl buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge Selene Sestili, della IIA dell’Istituto Comprensivo di Tolfa, che ha conseguito l’attestato dell’A.M.O.P.A. sezione italiana, certificato di iscrizione alla Tavola d’onore, che si è particolarmente distinta nello studio della lingua francese. Congratulazioni vivissime dai genitori, dai nonni e dagli zii.





Maria GiuliaMartedì scorso ha soffiato sulle candeline anche la signora Maria Giulia. «La tempestività, come sai cara mamma, non è il nostro forte, ma ti pensiamo ogni istante, ti abbracciamo e ti facciamo i nostri migliori super mega auguri d’amore. Sei una mamma e una donna straordinaria e le parole non possono bastare per descrivere la dimensione della nostra stima, del nostro orgoglio e del nostro affetto. Ora poi, da un qualche mese anche una super nonna. Anche Greta Giulia adesso ha il provilegio di crescere con il tuo infinito amore e senso etico. Scusaci se ci siamo dilungati. Massimiliano, Marika, Paolo, Greta Giulia e Mr Snippy. Ti vogliamo super bene. Sei il nostro orgoglio, il nostro pilastro, la nostra mamma».





Torta di compleanno per Luigi Mattera e Luciano Crisostomi. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.