Elisa TrucchiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola Elisa Trucchia, che oggi compie 5 anni. Tanti e tanti auguri dal fratello Riccardo e dai genitori Federica e Domenico.



 



 



 





Lorenzo VolpiOggi è il compleanno del bellissimo, intelligentissimo, furbetto e simpaticone Lorenzo Volpi. Tanti auguri dai genitori Arianna e Gabriele, dai nonni Franco, Danilo e Rita, dagli zii Emiliano, Fabiana, Daniele e Marta e da tutti gli amici.



 



 



 





Silvana BonelliBuon compleanno a Silvana Bonelli, che compie 71 anni. "Auguri mamma, il tuo compleanno è l’occasione speciale per dirti quanto sei importante per noi. Con tanto amore Marco e Patrizia".



 



 



 



 





Dino ScoccoTantissimi auguri di buon compleanno a Dino Scocco, dalla moglie, dai figli, dai nipoti, dai generi e dalla nuora.



 



 



 



 



 





Bruno Scarmigliati«Non sei stato una persona perfetta, ma speciale sì. I perfetti sono noiosi, tu eri straordinario. Sfuggivi a tutte le regole, ma eri la sicurezza e la certezza che ci saresti stato. Volevi esser libero dagli schemi e ci sei riuscito. Libero nel tuo lavoro, a cui hai dato tanto. Libero nei legami con le persone, libero di dire quello che volevi anche a costo di non piacere. Infine libero di andartene, non quando lo voleva il cielo, ma quando hai voluto tu. Buon compleanno, Bruno».