Angelo MicheliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Angelo Micheli, che oggi compie 6 anni. "Hai percorso pochi passi ma c’è ancora tanta strada davanti a te. Percorrila felice con i nostri auguri, buon compleanno piccolo. Sei un bambino buonissimo e dolcissimo".







Anna SgammaFesteggia oggi il suo compleanno ad Allumiere la signora Anna Sgamma, stretta nell’affetto di tutta la sua famiglia. Alla nonna Annetta, gli auguri dei pronipoti Andrea, Domizia, Diego, Leonardo e Martina, dei nipoti Manuela, Marco e Massimiliano, dei figli Velia e Tullio e di Pino, Orietta, Emilio, Emanuela, Cristiana, Anna e Gianfranco.







Giulio AndreoliGiulio Andreoli compie 78 anni. Auguri da tutta la sua famiglia.







Nonno GinoDomani nonno Gino festeggia il suo compleanno. "In tutti questi anni ci hai aiutato ad affrontare ogni ostacolo, ogni delusione e ogni lotta che abbiamo dovuto affrontare. A te dobbiamo tutta la forza di cui avevamo bisogno per scalare la grande montagna chiamata vita. Buon compleanno papà e grazie per tutto! Christian e Alessandro". "65 anni fa è nata la persona più importante della mia vita, la persona che da 44 anni è entrata a far parte di me e la persona a cui dedico tutto l’amore possibile, ti amo amore mio, tanti tanti auguri. La tua AnnaMaria". "Oggi in questo giorno in cui di anni ne compi proprio tanti, una cosa ancora non ti abbiamo detto: ‘‘Nonno siamo fieri di essere tuoi nipoti!’’ Grazie perché nella nostra vita ci sei sempre stato. Giorgia, Luca e Azzurra".







Oggi festeggiano il loro compleanno Graziella Mattei e Marcello Rocchetti. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Mototiciclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Stefano Catena, Sergio Romanu, Mauro Brancaleoni, Massimiliano Marzi e Jessica Solaro. Un mondo di auguri da tutta la sezione ‘‘M. Villotti’’.