Melissa PerisIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola Melissa Peris, che oggi compie 5 anni. Un mondo di auguri da mamma Fiorella, papà Patrizio, dai nonni Roberta, Maria, Giovanni e Sandro, dagli zii, le zie, i cuginetti Gioele, Gabriele e Davide, da tutti i compagnetti di scuola e un bau da Hajscia. "augurio è che tu possa continuare a distribuirci, ancora tanti di questi doni preziosi".







Giulia PirocchiGiulia Pirocchi oggi compie 10 anni. Tantissimi auguri dai famigliari, dalle maestre e da tutti i compagni dell’Istituto Comprensoriale di Santa Severa Nord.







Oggi festeggia il suo compleanno Fernando Pastori. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Marianna Lisita, Leonardo Nobile, Antonella Proietti Marengo, Vincenzo Viola e Paolo Colle. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





In via Maestrale è stato smarrito un gatto. Chiunque lo ritrovasse è gentilmente pregato di contattare il numero telefonico 380.3160141.