Lorenzo RuspantiniIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Lorenzo Ruspantini, che festeggia il suo 4° compleanno. Tanti Auguri dalla mamma Emanuela, dal papà Alessandro, dai nonni Pina, Mariella, Claudio e Gigi, dagli zii Roberto Monia e Massimo e dai parenti tutti.







DonatellaTorta di compleanno ieri per la bellissima e solare Donatella. Auguri di cuore da Paola e Damiano. "Ti auguriamo che questo giorno sia luminoso come il sole, gioioso come un’estate, bello come l’amore".







Francesco RomagnoloIeri ha spento le candeline il simpaticissimo Francesco Romagnolo. "Serenità e felicità in questo giorno che ricorda la tua nascita. Da mamma, papà, Noemi, i nonni e gli amici a quattro zampe. Ti vogliamo bene".







Oggi festeggia il suo compleanno Antonio Carali. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Antonella Fiorucci, Melissa Albanese e Antonino Roversi. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia “M. Villotti”.





In via Maestrale è stato smarrito un gatto. Chiunque lo ritrovasse è gentilmente pregato di contattare il numero telefonico 380.3160141.