AlessioIl buongiorno ve lo porge il simpaticissimo Alessio, che saluta i genitori, i compagni di scuola e gli amici dell’hip hop.







NoemiTanti auguri a Noemi, che oggi riceve il sacramento della Cresima, dal papa Giuseppe, dalle zie Concetta, Maddalena, Alfio e dalle cugine Giulia, Sara, Simone e Eligio e da tutti i parenti.







BeatriceAuguri infiniti alla dolcissima Beatrice “Biby”, che compie 9 anni, dalla mamma, dal papà, dai nonni, gli zii Maurizio, Roberta, Barbara, Milvia, Sergio e dal cuginetto Simone.







Simone PanicoTanti auguri con tanto affetto per i suoi 18, da tutti i suoi amici, a Simone Panico. "Ancora meglio ‘Toorò’! Senza dubbio sarà un compleanno da ‘‘Panico’’, sopratutto per te! Ah.....Resta come sei non cambiare mai".







Gabriele VolpiBuon compleanno al consigliere comunale e presidente della Comon Gabriele Volpi, da parte della famiglia, della contrada La Bianca, e da tutti quelli che lo conoscono.







Torta di compleanno per i soci donatori Avis Giuseppe Cuomo, Francesco Corona, Jacopo Ardu e Pasqualino Verde. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.