GinevraIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Ginevra, che il 26 ottobre scorso è venuta al mondo per la gioia della mamma Ilenia e del papà Antonio. Lo annunciano con grande gioia i nonni Ercole e Damiria, a cui Ginevra ha felicemente sconvolto la vita.







Mary e GabrieleSi sono uniti ieri in matrimonio Mary e Gabriele. Dalla famiglia e dagli amici i più sinceri auguri di una lunga e serena vita insieme, per due ragazzi sempre gioviali e sorridenti.







Leonardo GranellaIl bello e simpatico Leonardo Granella ha compiuto 7 anni giovedì scorso. Tanti auguri e un mondo di bene dai genitori, il fratellino Matteo, i nonni e gli zii.







Lorenzo LeofreddiIl piccolo Lorenzo Leofreddi ha festeggiato alcuni giorni fa il suo compleanno. Auguri dalla mamma, dal papà e dalle maestre Giulia e Romina e da tutti i compagni della IV elementare della scuola di Santa Severa Nord.







Giancarlo FrascarelliIeri ha soffiato sulle candeline Giancarlo Frascarelli. Un mondo di auguri da Cinzia, da tutti i famigliari e gli amici.







Oggi festeggia il suo compleanno Massimo Pecorelli. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Stefano Frulli, Gabriel Santucci e Eloise Arena. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.