Alessandro NotoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Alessandro Noto, che oggi compie 7 anni. "Ti vogliamo bene, nostro picolo trande campione. Mamma, papà, il tuo fratellino Andrea, i tuoi nonni, gli zii e i cuginetti".







Furio DonniniBuon compleanno a Furio Donnini, una persona molto speciale che oggi festeggia i 76 anni. A nonno Furio tantissimi auguri a tutti i suoi nipoti.







Torta di compleanno per i soci donatori Avis Marcello Di Benedetto, Giovenale De Michelis, Andrea Paluzzi e Loredana Crisostomi. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





Oggi festeggia il suo compleanno Alma De Luca. tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Aassociazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





È stata ritrovata in Via Traiana a Civitavecchia una cagnolina di taglia piccola, femmina, spaventata al punto di rifiutare il cibo. Chiunque l’avesse smarrita o chi intendesse adottarla può contattare l’associazione ‘‘Impronte’’, su Facebook o ai numeri 366.7406862 oppure 328.9103681.