Pubblicato il

Giovani cantanti in gara al Time Out

Inizia fra poche ore il Civitafestivaljunior, la manifestazione promossa da Paola Liberatori e Laura Gurrado e che vedrà  in gara 38 bambini

Condividi

Di ROMINA MOSCONI


Pronto al via il Primo Civitafestivaljunior'', la gara canora cittadina per giovani voci, che si terrà  il 2, 3 e 4 giugno nei locali del Time out'' di Civitavecchia.

La manifestazione, promossa ed organizzata da Paola Liberatori e Laura Gurrado, col patrocinio dell'Unicef, vedrà  in gara 38 bambini, che si contenderanno nelle prime due serate l'entrata in finale. I 18 che avranno ottenuto il punteggio maggiore saranno i finalisti del 3 giugno. I giovani artisti sono suddivisi in 2 categorie: la prima dai 6 ai 9 anni e la seconda dai 10 ai 13 anni. In queste settimane sono state moltissime le iscrizioni dei partecipanti e molte le selezioni. Durante i provini « sottolineano sorridendo le due organizzatrici – sono stati tutti simpaticissimi, dei veri piccoli artisti. Tutte le sere ci sarà  una giuria formata da esperti del settore, più la referente dell'Unicef, Pina Tarantino e i rappresentanti della stampa. Io e Laura siamo molto orgogliose di questa bella idea, perchà© nella nostra città  non c'è mai stato qualcosa del genere per i nostri bimbi « spiega Paola Liberatori – questa iniziativa è stata accolta con un grande entusiasmo e alto è stato il numero delle iscrizioni. Durante l'organizzazione abbiamo lavorato molto, spero si tramuti in altrettanta soddisfazione.


Condividi

ULTIME NEWS