EDIZIONELa crisi della Giunta Saladini è stata seguita da “la Provincia” anche con una edizione straordinaria. Non era mai avvenuto che un quotidiano locale uscisse nel pomeriggio con una “straordinaria” per un fatto relativo a Civitavecchia. Ieri, poco dopo le 17, tramite le edicole cittadini e lo strillonaggio è uscita un’edizione speciale con 4 pagine dedicate al fatto del giorno. In poco più di un’ora sono state diffuse ai lettori circa 2000 copie.

Ma i fatti del Pincio hanno appassionato i lettori delle altre testate del gruppo Seapress: il quotidiano telematico Civonline.it ha fatto registrare infatti ben 5088 lettori unici, con 24677 pagine lette, un record assoluto di contatti, in un solo giorno, per i giornali telematici locali. Il record precedente era dello stesso Civonline.it, che nei suoi oltre 7 anni di storia, aveva fatto registrare il più alto numero di lettori durante le scorse elezioni, arrivando ad oltre 4.000.

Seguitissimo, in tv, anche l’appuntamento di ieri sera con Bianco e Nero, su Rete Oro, dove ha tenuto banco il confronto a cui hanno partecipato i consiglieri comunali Aldo Gatti, Marco Piendibene e Gino Vinaccia, oltre al giornalista Fabio Angeloni.