BASKET SERIE D Al PalaSport i padroni di casa vincono 97-58 e blindano il secondo posto
05 Marzo 2024 - 18:47
23 Febbraio 2026 - 18:38
Nel derby di Ladispoli tra Dinamo e BKL vince lo spettacolo dei tifosi, oltre 300 sugli spalti del Pala Sport, che si affrontano con coreografie di altre categorie.
Sul parquet vince la Dinamo, che strapazza i cugini per 97 a 58 .
Una partita a senso unico, giocata bene dalla BKL nei primi minuti.
Poi è un monologo dei padroni di casa, che si confermano al secondo posto, ipotecando i playoff per la serie C .
In casa BKL c'è rammarico, ma si lotterà ancora per ottenere la salvezza. Nel dopo gara , è tanta la gioia in casa Dinamo, festeggiata e abbracciata dai suoi tifosi.
«Siamo felicissimi, abbiamo vinto una gara facile, mai in discussione, se non nei primi tre minuti - ha detto coach Crocicchia - . È un successo che ci permette di consolidarci al secondo posto, faremo i play off, ce la giocheremo. È stato bello vedere tanti tifosi sugli spalti, non mi era mai successo. Il bello , oltre al risultato, è sapere che ci sono tanti tifosi che ti spingono. Devo dire che mi sono emozionato».
Volti tesi in casa BKL, travolta da un risultato che deve far riflettere.
«Avevamo tante defezioni, è stata una sconfitta pesante - ha riferito il presidente Massimo Albano - . Dobbiamo vincere tre partite, se vogliamo salvarci».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.