Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO PROMOZIONE I giocatori di Macaluso s’arrendono 2-0

Il Santa Marinella cede lo scontro diretto all’Ottavia

Il Santa Marinella cede lo scontro diretto all’Ottavia

Nella 20esima giornata del campionato di Promozione laziale, girone A, il Santa Marinella del nuovo tecnico Macaluso si arrende sul rettangolo dell’Ottavia con il risultato finale di 2 a 0.


I tirrenici cedono una gara che valeva come scontro diretto per la conquista del quinto posto in classifica.


Con questa sconfitta la formazione della Perla resta ferma a quota 32, a -5 proprio dall’Ottavia.


Della gara ha parlato il tecnico rossoblu: «Purtroppo - ha spiegato Macaluso - non è andata bene, il risultato ci penalizza, paghiamo i secondi 20 minuti del primo tempo dove la squadra non si è comportata bene. Non fa niente, l'importante è che ci abbiamo provato fino al 95’ ed è la cosa che più mi e' piaciuta dei ragazzi, ai quali faccio i miei complimenti. C’è da rimboccarsi le maniche, da martedì dobbiamo rimetterci sotto con il lavoro - ha concluso l’allenatore - perché domenica in casa è d'obbligo fare risultato pieno».



Nel prossimo turno, il 21esimo, il Santa Marinella se la vedrà con il Canale Monterano, in una sfida non certo impossibile da portare a casa. L’imperativo sarà solo uno: vincere.


©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale