PHOTO
La retrocessione in Promozione non ha certo frenato le ambizioni del Città di Cerveteri.
La società etrusca fa subito sul serio e presenta il primo acquisto per la prossima stagione.
È Andrea Moretti, detto il Condor, la prima perla dei verdazzurri, che hanno incontrato l'attaccante lo scorso anno a Tolfa, dove ha messo a segno 24 reti, concludendo in pochi minuti la trattativa.
Il giocatore romano, un passato in Eccellenza, due campionati fa aveva vestito la maglia del Borgo San Martino, e quindi conosce bene ambienete e società.
Un acquisto di spessore, con il quale mister Superchi potrà inizare a comporre la squadra, che sarà formata da molti ragazzi della stagione appena finita.
Per Moretti, attaccante di razza, con il vizio del gol, è una gioia vestire una maglia importante come quella verdeazzurra.
«La società la conoscevo - ha detto il neo attaccante cerite - e ho accettato perché so della serietà e le ambizioni di questa famiglia. Lo stadio mi ha fatto subito una bella impressione, spero che si trasformi in un catino di tifosi, vista la passione che c'è quì a Cerveteri. Lascio Tolfa dove sono stato benissimo, spero che a Cerveteri - ha concluso il giocatore - riesca a dare quanto ho fatto con la maglia biancorossa».
©RIPRODUZIONE RISERVATA