l'almanacco civitavecchiese
l'almanacco civitavecchiese
Ottimo Consiglio
Racconti dell’aria
CALCIO PROMOZIONE Alle 11 i verdazzurri ospitano il Duepigreco Roma e l’imperativo è vincere
04 Gennaio 2025 - 18:14
25 Febbraio 2026 - 20:30
Il Cerveteri che naviga in brutte acque è chiamato a vincere dopo una serie di risultati negativi che ne hanno compromesso la classifica. I Cervi dopo la pausa di ritrovano ad affrontare il Duepigreco, sorpresa del girone, che nelle ultime gare ha avuto una flessione nei risultati.
È comunque un avversario scomodo, che arriva al Galli con l'intenzione di prendere punti. Per gli etruschi è arrivato il momento di cambiare marcia, quindi serve una vittoria per uscire da un paio di mesi delicati per mister Gabrielli, alle prese con una rosa giovane e ridimensionata dagli infortuni.
«Non vuole essere un alibi, ma scendiamo in campo con molti giovani, in un campionato dove ci sono squadre attrezzate - ha detto l'allenatore - . Per quanto riguarda la partita, sicuramente affrontiamo una squadra rivelazione del girone, molto giovane e con ottime individualità. Speriamo di cominciare l'anno con una vittoria».
Lo stadio Galli, dove il Cerveteri ha vinto soltanto due volte , con Palocco e Vescovio , è inespugnato da oltre due mesi e mezzo. Troppo poco per una squadra che deve costruire la salvezza in casa.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.