Il sondaggio
Il sondaggio
Racconti dell’aria
Ottimo Consiglio
CALCIO Resterà solo la sfida in gara 2 tra Pompei e Modica programmata per domenica prossima. Scruta i verdetti con attenzione anche la Flaminia
15 Giugno 2024 - 13:38
24 Febbraio 2026 - 14:02
Ultima domenica “agonistica” della stagione 2023/2024 sui campi di calcio italiani con le sfide che mettono in palio gli ultimi posti utili per le promozioni alla Serie D del prossimo anno. Dopodiché avremo il quadro completo in tutti i principali campionati italiani dalla Serie A sino alla quarta serie. Oggi alle ore 16 si giocano le gare di ritorno delle finali tra le seconde di Eccellenza tra le quali non ci sono più formazioni laziali. Questo il programma completo, tra parentesi i risultati dell’andata: domani alle ore 16 Castelfidardo-Zenith Prato (1-2), Costa D’Amalfi –Bisceglie Calcio (1-1), Fossano Calcio-Civilerghe Calcio (1-3), Terni Fc-Cairese (2-4), Terranuovo Traiana –Giulianova (3-1), La Rocca Altavilla-Magenta (0-0). Sempre domani alle ore 16 l’andata tra Modica Calcio-Fc Pompei, ritorno domenica prossima 23 giugno a Pompei. Ultimo atto quindi per conoscere sin da oggi pomeriggio i nomi delle sei formazioni promosse in Serie D con la settima che arriverà dall’ultima sfida di domenica prossima. Attesa anche da parte della Flaminia Civita Castellana, unica portacolori viterbese in questo campionato visto che anche dalla nuove promozioni potrà essere effettuata una sorta di proiezioni a quelli che saranno i gironi della prossima stagione con la compagine rossoblu del presidente Bravini che spera di tornare nel girone E delle compagini umbre, toscane e laziali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.