Racconti dell'aria
Il presidente Albano: «C’è molto entusiasmo»
29 Dicembre 2023 - 17:42
05 Dicembre 2025 - 09:00
Parte nel 2024 la stagione del campionato di baskin, riservato a ragazzi con disabilità (uomini e donne). Nel Città di Ladispoli c’è molto entusiasmo, il coach Lorenzo Argentieri da mesi allena un gruppo che non vede l’ora di fare le prime gare ufficiali. A febbraio per la prima uscita stagionale i rossoblu affronteranno al PalaSorbo la Fortitudo Rieti, e per molti ragazzi sarà il primo esordio. Rossetti e compagni non aspettano altro che questo momento e il presidente Massimo Albano è felice di vedere così tanto entusiasmo che lega i ragazzi. Da due anni, infatti, la società del Bkl sta lavorando sulla socializzazione e ha trovato oltre che dei ragazzi speciali, anche della famiglie piene di entusiasmo, grazie alla collaborazione di tanti istruttori che si mettono a disposizione per eseguire una disciplina che sta raccogliendo molti iscritti.
«Siamo cresciuti, le famiglie ci ringraziano per aver portato la disciplina a Ladispoli, merito dei miei collaboratori che sono stati instancabili - spiega il presidente Massimo Albano - tra un mese parte il campionato, per questi ragazzi è motivo di soddisfazione, sapendo che giocheranno per delle gare ufficiali. L’ambiente è carico di entusiasmo, l'importante è che loro si divertano».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.