Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO PROMOZIONE Preso l’attaccante del Tolfa Moretti, per lui 24 reti nella scorsa stagione

Cerveteri, ecco il primo colpo

Il giocatore: «Arrivo in una società seria e ambiziosa; spero di ripagare la fiducia»

Cerveteri, ecco il primo colpo

La retrocessione in Promozione non ha certo frenato le ambizioni del Città di Cerveteri.

La società etrusca fa subito sul serio e presenta il primo acquisto per la prossima stagione.

È Andrea Moretti, detto il Condor, la prima perla dei verdazzurri, che hanno incontrato l'attaccante lo scorso anno a Tolfa, dove ha messo a segno 24 reti, concludendo in pochi minuti la trattativa.

Il giocatore romano, un passato in Eccellenza, due campionati fa aveva vestito la maglia del Borgo San Martino, e quindi conosce bene ambienete e società.

Un acquisto di spessore, con il quale mister Superchi potrà inizare a comporre la squadra, che sarà formata da molti ragazzi della stagione appena finita.

Per Moretti, attaccante di razza, con il vizio del gol, è una gioia vestire una maglia importante come quella verdeazzurra.

«La società la conoscevo - ha detto il neo attaccante cerite - e ho accettato perché so della serietà e le ambizioni di questa famiglia. Lo stadio mi ha fatto subito una bella impressione, spero che si trasformi in un catino di tifosi, vista la passione che c'è quì a Cerveteri. Lascio Tolfa dove sono stato benissimo, spero che a Cerveteri - ha concluso il giocatore - riesca a dare quanto ho fatto con la maglia biancorossa».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale