Contenuti editoriali*

Cerca

seatrade global cruise

Civitavecchia apre a possibili collaborazioni commerciali con Miami

Il commissario straordinario dell’Adsp Pino Musolino ha incontrato il vice direttore generale e il direttore commerciale del porto della Florida

Civitavecchia apre a possibili collaborazioni commerciali con Miami

MIAMI - Il Commissario Straordinario dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Pino Musolino ha incontrato al Seatrade i vertici del Porto di Miami: Andrew Hecker, vice direttore generale e direttore finanziario e Eric Olafson, direttore commerciale e dello sviluppo (con lui nella foto).

«Con i colleghi del porto di Miami - ha spiegato Musolino - ci siamo confrontati su diverse tematiche come l'innovazione e la digitalizzazione, le infrastrutture, la formazione professionale, la sostenibilità e abbiamo posto le basi per possibili collaborazioni commerciali tra il porto di Miami, la Florida e il porto di Civitavecchia».

«I manager di Miami che ringrazio per questo incontro - ha concluso Musolino - si sono mostrati molto interessati al porto di Civitavecchia e ai suoi spazi tanto da ipotizzare di organizzare un prossimo viaggio in Italia al fine di visitare il nostro porto ed intavolare possibili accordi commerciali per portare nuovi traffici nel nostro scalo».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale