Racconti dell'aria
La soddisfazione del Comune
16 Aprile 2024 - 14:23
24 Febbraio 2026 - 04:44
VETRALLA c’era, al Miami Seatrade Cruise Global dall’8 all’11 aprile, la più grande fiera al mondo del settore croceristico. Grazie all’Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo, che ha partecipato anche quest’anno all’interno dello spazio espositivo CruiseItaly, allestito da Assoporti e condiviso con le autorità di sistema portuale italiane.
Lo stand è stato inaugurato alla presenza di Edoardo Rixi, viceministro delle infrastrutture e dei trasporti e del console italiano a Miami Michele Mistò. «Grazie anche a Mauro Rotelli, che si è fatto promotore del nostro territorio con brochure e informazioni della città di Vetralla visibili da 10mila visitatori e oltre 600 espositori. Il turismo si fa strada», commentano dall’amministrazione comunale.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.