Contenuti editoriali*

Cerca

Il fatto

Carabinieri: il generale di Corpo d'Armata, Iacobelli, in visita nella Tuscia

Questa mattina è stato nelle Stazioni di Bagnaia, Vitorchiano e Orte

Carabinieri: il generale di Corpo d'Armata, Iacobelli, in visita nella Tuscia

Questa mattina il generale di Corpo d’Armata, Aldo Iacobelli, comandante interregionale carabinieri “Podgora”, con sede in Roma e competenza areale sull’Italia centrale, si è recato in visita alle Stazioni di Bagnaia, Vitorchiano e Orte.

Ricevuto dai comandanti delle Compagnie di Viterbo e di Civita Castellana, l’alto ufficiale ha incontrato i militari dei tre reparti per un breve, ma significativo indirizzo di saluto, rivolgendo parole di apprezzamento per la dedizione e l’impegno quotidianamente profusi al servizio delle comunità e rimarcando l’importanza del ruolo delle Stazioni carabinieri che, con la loro capillare presenza, non solo costituiscono fondamentali presìdi di legalità rivestendo un compito centrale nel sistema di prevenzione e controllo del territorio, ma rappresentano anche un costante riferimento e un contatto diretto con i cittadini e le autorità locali.

Al termine degli incontri, il generale Iacobelli si è trattenuto negli uffici dei comandanti di Stazione per la rituale firma del memoriale di servizio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale