Contenuti editoriali*

Cerca

il colpo

Nascondeva 30 kg di hashish tra i giocattoli: arrestato un corriere della droga

L’uomo fermato dalla Guardia di Finanza sull’autostrada

Nascondeva 30 kg di hashish tra i giocattoli: arrestato un corriere della droga

CIVITAVECCHIA – Un corriere di droga di nazionalità marocchina, non in regola con la normativa nazionale che regola l’ingresso e il soggiorno nel territorio nazionale, è stato intercettato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma alla barriera autostradale di Civitavecchia.

Dopo averlo fermato al casello autostradale per un controllo, le fiamme gialle del Gruppo di Civitavecchia hanno scoperto, occultati tra confezioni di giocattoli per bambini, oltre 30 chilogrammi di hashish suddiviso in 297 panetti.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la casa circondariale Borgata Aurelia, su disposizione della Procura della Repubblica di Civitavecchia.

L’intervento si inserisce nel dispositivo di contrasto ai traffici illeciti predisposto dal Comando Provinciale di Roma.

Il procedimento penale versa nella fase delle indagini preliminari e la colpevolezza del soggetto sarà accertata con sentenza irrevocabile di condanna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale