Racconti dell'aria
L’iniziativa rientra nel programma della Regione Lazio #Viviparchilazio. Appuntamento dalle 10
18 Maggio 2025 - 06:00
26 Febbraio 2026 - 13:32
LADISPOLI - Tutto pronto per “Chi trova un nido trova un tesoro”, il laboratorio gratuito per grandi e piccini realizzato all’interno della Riserva naturale di Torre Flavia e dedicata alla valorizzazione della biodiversità promossa dall’associazione Koinet.
Appuntamento con l’evento oggi a partire dalle 10 all’interno della Palude (ingresso via Roma 141).
Il laboratorio è rivolto a bambini e adulti e ha l’obiettivo di sensibilizzare i partecipanti sull’importanza della tutela degli habitat naturali e delle specie che li abitano.
L’iniziativa rientra nel programma della Regione Lazio #Viviparchilazio, che sostiene attività educative e divulgative nei parchi e nelle aree protette del territorio.
La partecipazione è gratuita e non è richiesta prenotazione. Un’occasione unica per vivere un’esperienza a contatto con la natura, imparando a riconoscere i “tesori” nascosti del nostro ecosistema.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.