Racconti dell'aria
Saranno premiati per l’impegno e l’attività svolta negli anni della crisi pandemica
19 Gennaio 2024 - 11:49
05 Dicembre 2025 - 11:36
CERVETERI - Encomio per la Polizia locale per l’impegno e l’attività svolta negli anni della crisi pandemica: «Un lavoro importante che in una fase di forte smarrimento sociale della nostra cittadinanza è risultato fondamentale», ha detto il sindaco Elena Gubetti.
La cerimonia domani alle 10.30 nell’aula consiliare del Granarone, in occasione di San Sebastiano, Protettore della Polizia locale.
«Sarà occasione per ringraziare i nostri agenti per il prezioso lavoro che ogni giorno svolgono per la nostra città - ha aggiunto il primo cittadino etrusco - ma soprattutto per rilasciare loro un riconoscimento ufficiale per il supporto che durante gli anni del covid hanno garantito alla città. Con la comandante di Polizia locale Cinzia Luchetti, abbiamo voluto organizzare questa piccola cerimonia non in un giorno qualsiasi: domani infatti ricorre San Sebastiano, protettore della Polizia locale. I cittadini sono invitati a partecipare». Già nel febbraio del 2023, mediante attraverso una delibera di Giunta comunale, la Polizia locale di Cerveteri fu insignita di un encomio formale, inserito nel fascicolo personale dei singoli agenti e di una medaglia d'argento da esporre sulla bandiera istituzionale del corpo della municipale.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.