Racconti dell'aria
L’Associazione Pesce Luna ha organizzato, per il quindicesimo anno consecutivo, un appuntamento per grandi e piccini
17 Agosto 2023 - 09:00
04 Dicembre 2025 - 09:58
FIUMICINO - Diceci serate di divertimento, dieci serrate all’insegna dedlla buona musica, ma non solo: dal 18 al 27 agosto 2023, presso il parco pubblico G.F. Bozzetto in via dell’Ippocampo a Fiumicino, si terrà la “Festa di Quartiere” organizzata dall’Associazione Pesce Luna.
Una ricorrenza che ogni anno raccoglie non solo gli abitanti del quartiere, ma rappresenta un momento di condivisione e di convivialità aperto a tutti i cittadini che desiderino parteciparvi.
«Quest’anno festeggeremo il quindicesimo anno della Festa – spiega l’Associazione Pesce Luna – e lo faremo come sempre in modo semplice, allegro e coinvolgente, elementi che hanno caratterizzato in tutti questi anni questo evento».
La Festa ha un programma tutto da scoprire: «Il programma musicale, - prosegue l’Associazione - che può contare sulla splendida pista da ballo, sarà molto variegato e alla portata di tutti. Molte proposte offrirà anche il menù della nostra cucina».
Il menù, infatti, sarà per tutti ipalati: «Andremo dai primi piatti tradizionali della cucina romana, - sottolineano - alla frittura mista, calamari e gamberi: sarà tutto pesce rigorosamente selezionato.
Non mancherà la nostra griglia con la carne della Cooperativa Testa di Lepre: salsicce, bistecche, arrosticini, porchetta ecc…
Ci saranno le giostre per i più piccini e il mercatino dell’artigianat».
«Augurandovi una felice estate, vi aspettiamo numerosi - conclude l’Associazione - per trascorrere dieci splendide serate».
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.