Racconti dell'aria
09 Luglio 2019 - 04:45
02 Dicembre 2025 - 10:29
CERVETERI - Un cinguettio insistente di uccelli sembra eseguano un concerto quando il sindaco Alessio Pascucci scopre la targa che indica che il parco di largo Tuchulcha a Cerenova , da oggi, ufficialmente , sarà denominato: “Parco Marco Vannini’’. Il sindaco nella breve cerimonia spiega quella che è l’intenzione della comunità che ha voluto con questo gesto, esprimere la vicinanza alla famiglia tutta dei Vannini per la battaglia che stanno da anni sostenendo perché Marco sia onorato da una giustizia commensurata alla tragicità della sua perdita e al dolore loro provocato.
«Sarà un parco - dice il sindaco – dedicato a bambini e ragazzi di tutte le età, ai loro genitori e alle loro famiglie e la nostra speranza è che sia testimonianza che la comunità di Cerveteri non vi ha mai abbandonato».
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.