MONTALTO DI CASTRO - È morto schiacciato dal peso del trattore sul quale stava lavorando, che si è ribaltato investendolo.

Per Domenico Gregori, 55 anni, non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi in un’azienda agricola di Pescia Romana.

Per cause in corso d’accertamento il trattore si è capovolto all’improvviso e l’uomo vi è rimasto sotto. Inutili sono valsi i soccorsi.

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Pare che nel momento dell’incidente Gregori fosse solo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e le indagini del caso. Sono interventi anche gli operatori dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro della Asl.

La procura di Civitavecchia ha disposto il sequestro del mezzo mentre la salma, a disposizione del magistrato, è stata trasferita al cimitero del Verano a Roma.

Nelle prossime ore il pm deciderà se disporre o meno l’autopsia.

Domenico Gregori, 55enne di Pescia Romana, è morto schiacciato sotto il peso del trattore sul quale si trovava e che si è ribaltato.

La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 novembre, in un'azienda agricola nella frazione di Montalto di Castro. Un incidente agricolo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

Domenico Gregori era di Pescia Romana. Nella zona era molto conosciuto, stimato e benvoluto.

La notizia della sua morte ha suscitato molta commozione da queste parti.

Lascia una moglie e tre figli.