CIVITAVECCHIA – Arrivano gli auguri ufficiali da parte del consigliere regionale Luciano Crea, presidente del gruppo Lista Civica Rocca Presidente, per la nomina del civitavecchiese Mirko Mecozzi a Commissario della III Comunità Montana “Monti della Tolfa”. Una designazione che, secondo Crea, rappresenta «un motivo di grande soddisfazione e orgoglio».

«La nomina – afferma il consigliere regionale – è il giusto riconoscimento per un amministratore che da oltre vent’anni ricopre la carica di consigliere comunale a Civitavecchia, avendo svolto anche il ruolo di assessore ai Lavori Pubblici. Con competenza e dedizione, Mecozzi ha sempre saputo interpretare al meglio il suo ruolo sul territorio».

Secondo Crea, l’esperienza amministrativa maturata da Mecozzi nei decenni al servizio della comunità locale costituisce un elemento di garanzia per il nuovo incarico: «Siamo certi che, così come ha dato prestigio e concretezza alla sua azione all’interno del Comune di Civitavecchia, saprà ora valorizzare l’intera area montana, offrendo risposte concrete alle esigenze di un territorio ricco di potenzialità e spesso dimenticato».

La Lista Civica Rocca Presidente ribadisce il proprio sostegno alla nomina e auspica che il nuovo Commissario possa «avviare un percorso costruttivo e incisivo a favore dei Comuni coinvolti, con una visione lungimirante e coerente con le sfide attuali del territorio collinare e montano del Lazio settentrionale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA