Il sondaggio
Controlli
27 Settembre 2023 - 15:37
04 Dicembre 2025 - 17:10
Nell'ambito dei servizi di controllo della circolazione stradale, svolti durante l'ultimo fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Tuscania hanno denunciato un piede libero due persone una per porto abusivo di armi e porto di oggetti atti ad offendere e l'altra per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, a Latera, i carabinieri di Valentano, durante un posto di controllo sulla strada regionale 312 Castrense, hanno fermato un 31enne, operaio, con precedenti di polizia, che viaggiava a bordo della sua autovettura, con un tirapugni in metallo ed un coltello a serramanico nascosto nel vano porta oggetti. Nel corso dello stesso servizio un 45 enne è stato trovato in possesso di 2,4 grammi di cocaina, occultata a bordo della propria autovettura.
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.