IL DIARIO
IL DIARIO
l'almanacco civitavecchiese
L’elogio del sindaco Baccini alle donne e gli uomini dei carabinieri della Stazione di Fregene e a tutta la Compagnia di Ostia
21 Gennaio 2025 - 09:00
25 Febbraio 2026 - 22:26
FIUMICINO - «Ringrzio le donne e gli uomini dei Carabinieri della Stazione di Fregene e a tutta la Compagnia di Ostia, per l’operazione che ha portato all’arresto di uno dei responsabili. Il risultato è frutto di un lavoro investigativo intenso e professionale, che ha visto i militari impegnati anche al di fuori dei normali orari di servizio per garantire la sicurezza dei cittadini. L’arresto dimostra l’efficacia delle operazioni di controllo del territorio e la prontezza nell’intervenire». Queste le parole dei sindaco Mario Baccini in merito all’arresto di uno degli autori dei furti avvenuti a Capodanno.
«A nome dell’Amministrazione Comunale, – conclude il sindaco Baccini` – voglio ribadire il nostro sostegno continuo e la collaborazione tra istituzioni e Forze dell’Ordine per rendere Fiumicino una città sempre più sicura»
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.