SANTA MARINELLA - Parata di big del centrodestra venerdì sera allo Sporting Club di Santa Marinella per sostenere il candidato sindaco Domenico Fiorelli, che davanti ad una folta platea ha presentato la propria candidatura e le liste della coalizione che lo sostengono alle prossime elezioni comunali di Santa Marinella del 14 e 15 maggio.

All’evento, a testimonianza di un centrodestra che si presenta compatto, oltre a tutti i candidati alla carica di consigliere comunale iscritti nelle liste della coalizione, anche numerose cariche della politica nazionale e regionale. In particolare, hanno preso la parola: le consigliere alla Regione Lazio Edy Palazzi ed Emanuela Mari (Fratelli d’Italia), il consigliere regionale Giorgio Simeoni (Forza Italia), l’europarlamentare onorevole Alessandra Mussolini (Forza Italia), l’assessore alla Regione Lazio Fabrizio Ghera (Fratelli d’Italia), l’europarlamentare onorevole Cinzia Bonfrisco (Lega), l’assessore alla Regione Lazio Massimiliano Maselli (Fratelli d’Italia), l’onorevole Alessandro Battilocchio (Forza Italia), il senatore Marco Silvestroni (Fratelli d’Italia), l’onorevole Fabio Rampelli (Fratelli d’Italia) e il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia).

Ha concluso la serata il candidato sindaco, Domenico Fiorelli, che nel suo intervento ha ricordato succintamente il programma della coalizione da lui guidata. Un programma «semplice, concreto, di cose tutte fattibili e per il cui conseguimento sono necessarie le ottime capacità tecniche, intellettuali e morali dei candidati consiglieri nonché la buona volontà della cittadinanza, senza il cui fattivo supporto non si potranno mai migliorare le condizioni di Santa Marinella».

«Oltre 500 cittadini di Santa Marinella e Santa Severa hanno partecipato alla presentazione della nostra coalizione e del nostro programma - il commento di Fiorelli - Lo confesso, ero emozionato, ma il calore e l’entusiasmo che ho sentito intorno a me mi hanno dato una grande energia e la convinzione che stavolta vinceremo e daremo una svolta alla nostra comunità. Avanti fino alla vittoria». Ringrazio di cuore i tanti amici rappresentanti delle istituzioni (deputatati, senatori, parlamentari europei, consiglieri e assessori regionali) che nonostante i molteplici impegni hanno voluto essere presenti al nostro evento e che hanno rivolto parole di amore e attenzione al nostro splendido territorio. Tutti i big hanno ribadito che dal 14 maggio saranno al nostro fianco per ridare a Santa Marinella e Santa Severa il ruolo e il prestigio che meritano e che sono pronti a fare la loro parte per sostenere la realizzazione dei progetti ambiziosi del nostro programma grazie ai finanziamenti regionali, europei e del Pnrr. La Filiera amministrativa ci da sicurezza e certezze per il futuro. Ringrazio anche i nostri candidati di Fratelli d'Italia, Lega Salvini, Forza Italia e della Civica Fiorelli, e per finire le centinaia di cittadini che hanno partecipato e seguito con attenzione questa splendida festa». «È stato straordinario vedere così tante persone aderire al nostro progetto perché è un progetto che è cresciuto pian piano con l’impegno di tutti e ad oggi posso affermare che ha delle basi solidissime per continuare a crescere - le parole di Ilaria Fantozzi - Sono molto orgogliosa della nostra coalizione, della nostra scelta come candidato sindaco ma soprattutto sono molto orgogliosa della lista di “Fratelli d’Italia”.Sono state selezionate persone giuste, allineate perfettamente al pensiero e agli ideali del nostro partito e della nostra leader Giorgia Meloni. Siamo 16 persone molto diverse ma che hanno a cuore la stessa cosa, ovvero Santa Marinella».