Racconti dell'aria
Appuntamento in piazza Rossellini il 25, 26 e 27 luglio
14 Maggio 2025 - 14:34
26 Febbraio 2026 - 12:58
LADISPOLI - Gaia, Fred De Palma e Francesco Renga. Sono questi i tre artisti che quest'anno calcheranno palco Rossellini per il Ladispoli Summer Fest. Appuntamento il 25, 26 e 27 luglio.
Si parte con Gaia, vincitrice di Amici 19, che «ha conquistato il pubblico con la sua voce unica e uno stile che fonde pop, elettronica e influenze latinoamericane. Si proseguirà con Fred De Palma, «conosciuto per i suoi brani reggaeton e rap che hanno dominato le classifiche e fatto ballare milioni di fan».
A chiudere la tre giorni ci penserà «una delle voci più amate della musica italiana, vincitore del Festival di Sanremo e autore di numerosi successi, Francesco Renga» che «regalerà al pubblico una serata emozionante, ripercorrendo le tappe di una carriera straordinaria».
Nelle prossime settimane saranno rese note le informazioni utili per la fruizione degli eventi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.